CERTIFICAZIONI
Certificazioni ISO per il campo di applicazione “Installazione e manutenzione di impianti elettrici e di apparecchiature e sistemi per la regolazione, il controllo e la supervisione di processi industriali.
Montaggio e smontaggio in campo, manutenzione, revisione e taratura di valvole per fluidi di processo, on-off, di regolazione e di sicurezza (PSV)”.
Certification Quality Management
La ISO 9001 è la norma internazionale per i Sistemi di Gestione per la qualità (SGQ), pubblicata dall’ISO (International Organization for Standardization).
Environmental Management Systems
La ISO 14001 identifica la norma tecnica internazionale per la normazione (ISO) sui sistemi di gestione ambientale (SGA) che fissa i requisiti del sistema di gestione ambientale.
Occupational Health and Safety Management Systems
È la norma internazionale che specifica i requisiti per il sistema di gestione della salute e sicurezza sul lavoro, per consentire di fornire posti di lavoro sicuri e salubri prevenendo infortuni sul lavoro, nonché migliorando la SSL.
CERTIFICAZIONI SOA PER LO SVOLGIMENTO DEGLI APPALTI PUBBLICI
Categorie:
- OG9 in classifica V (Impianti per la produzione di energia elettrica),
- OG 10 in classifica VII (Impianti per la trasformazione alta/media tensione e per la distribuzione di energia elettrica in corrente alternata e continua ed impianti di pubblica illuminazione)
- Categoria specializzata OS30 in classifica III (Impianti interni elettrici, telefonici, radiotelefonici e televisivi).
CERTIFICAZIONE F-GAS PER IL SERVIZIO DI:
“Installazione, riparazione, manutenzione o assistenza, smantellamento di apparecchiature fisse di refrigerazione e condizionamento d’aria e pompe di calore fisse contenenti taluni gas fluorurati ad effetto serra con dimensione massima del carico senza limiti in kg”.
CERTIFICAZIONE UNI/PdR 125:2022:
La certificazione UNI/PdR 125:2022 supporta le organizzazioni nel promuovere la parità di genere, trasformando la cultura aziendale, confrontandosi per costruire la propria visione strategica secondo un processo virtuoso, migliorando e valorizzando le performance individuali e organizzative, facendo emergere le varietà delle caratteristiche personali e professionali al fine di una riproposta e attualizzazione dell’economia e competitività aziendale.